venerdì 18 gennaio 2008

tvttb... anzi no... t lasho (2)

Continua dall'ultimo post:

Quello che provo x te è difficile da spiegare...adesso non ho tempo.(per sbrigativi)
Ti lascio perchè tanto so che prima o poi lo farai tu! (brava!)
Il nostro amore è a senso unico e io sono in un vicolo cieco. (per vigili urbani)
Nessuno potrà mai sostituirti! (mister, cambioooo!)
Con te pensavo di ritrovare me stesso, invece mi sono perso! (pollicino)
Vi amo entrambi, ma scelgo lui per non farti soffrire. (allora per farmi soffrire sceglievi me?)
So che mi pentirò ma è giusto così.(per camorristi)
Il nostro film è già finito da un pezzo. (ah, non era una fiction?)
Tu sei sempre nei miei pensieri, ma è un pò di tempo che non penso più! (sei confusa)
Se sapessi amare amerei sicuramente te! (invece sai solo fare la zoc...la)
Non chiedermi con chi, ma perchè! (per filosofe)
La nostra storia è finita, ma la tua vita continua... (portassi pure sfiga!)
Mi metto con lui per capire quanto sei importante per me ! (ottimo metodo...)
Il vento del destino ci ha portato alla deriva. (per poeti)
Esistono momenti in cui uno deve scegliere... ci sentiamo dopo le ferie! (mi raccomando, non ti annoiare troppo a Santo Domingo)
Sto con lui, ma non sarà mai te! (di pirla ce ne sono tanti...)
Il nostro amore si è spento. (per elettricisti)
Su di noi è sceso il buio, non vedo più un futuro! (per elettricisti parte seconda)
Mi dispiace in questo momento il cubo è per me tutto, non me la sento di scendere! (per Ragazza immagine)
Tu non sai perchè lo faccio, ma io so perchè tu non sai! (eh?)
Amare è non dover mai dire mi dispiace, per questo non me ne frega niente! (per filosofi)
Dopo questa decisione, anche tu troverai la tua giusta dimensione! (dottor Spock, pronto per il salto dimensionale...)
il tempo ti aiuterà a capire che non sono una bastarda! (per veggenti)
Ti lascio perchè in una storia bisogna dare e avere...tu non me l'hai mai data! (per ragionieri)
La nostra storia non ha un oggi, ne un domani ne uno ieri! (meno male che ci lasciamo, sei troppo ignorante!)
Abbiamo esigenze diverse, io voglio crescere. (per nane)
Sarebbe troppo bello per essere vero, ma è solo un sogno e ci dobbiamo svegliare... (per drogati)
Il mio è un animo selvaggio, ti prego, non fermarmi! (cavallo pazzo)
Non è più amore, non è più sesso, ma che cazzo è??!! (contessa...)
Essere fidanzati non vuol dire essere innamorati. Essere innamorati vuol dire essere felici. Non sono più felice! (quindi siamo fidanzati, giusto?)
Siamo 2 mondi diversi, non so più come avvicinarti. (E.T.)
Ho il gelo nell'anima e tu non sai riscaldarmi.Sono stanca di fingere quando facciamo l'amore. Addio. (Gola Profonda)
Non vedo più un futuro, forse perchè non c'è mai stato. (altrimenti sarebbe passato...)
Mi sono innamorata di un altro. Magari è un abbaglio. Facciamo così: provo a stare con lui per un pò, e se non funziona torno da te! (si, si, ti aspetto davanti a casa accucciato sul tappetino...)
La nostra storia è un'agonia, preferisco farla finita adesso! (eutanasia)
Potevo accettare un triangolo , ma un quadrato no! (Euclide)
Abbiamo tempi diversi, dovresti imparare a capire i miei ritmi. (Tullio de Piscopo)
insieme abbiamo creato un castello , ma era di sabbia. (se vuoi andiamo in montagna la prox estate)
ultimamente la cosa più eccitante tra noi due è il giallo del martedì. (beh, anche le previsioni del tempo non erano male....)
Ti lascio e avrò bisogno di tanta forza per superare questo momento.(superman)
Avrei voluto parlarti... ma non c'è campo, ti lascio! (le tacche te le farei sul cranio...)
Volevo parlarti ma ho la batteria scarica. Meglio così, addio... (sei amica di quella sopra?)
Non è facile spiegarlo in 160 battute... addio. (per sintetici)
SMS = Sono Molto Stanca , GSM = Giro Senza Meta , TIM = TI Mollo. (PIN = Povera INdifesa)
Sai SMS e GSM, quindi TIM. (vedi sopra) (UMTS=Una Mano Ti Spaccherei)
Sei come il mio cellulare, ormai non mi prendi più! (questione di tacche)
Il nostro amore ha solo due tacche , meglio spegnerlo. (le tacche le hai nel cervello, meglio se ti spegni te!)
L'utente desiderata potrebbe non essere più innamorata! (per ironici)
Non è che non ti amo, è che amo qualcun altro più di te ! (alla faccia della schiettezza)
E' un periodo che sono distratta da cose più grandi di me, sono confusa e incoerente...ti lascio. (carmen consoli)
Non sei tu che non vai bene per me, sono io che non vado bene per te ! (eh?)
Non so dove sto andando a parare, ho perso il filo della mia vita. (Arianna)
Tu sei una persona capace di rendere felici gli altri, ma a me manca quel clic necessario a un vero amore. (zot! sprank! bunch!)
Non ho più voglia, con te perdo solo tempo, voglio trovare un uomo da sposare ! (meglio)
I nostri segni zodiacali non sono compatibili. Ti lascio! (per maghe)
Il sentimento in questo momento non fa parte del mio universo. (vuoi zoccoleggiare in giro?)
Ti conosco troppo bene, so di cosa hai bisogno... e ti posso assicurare che non è me che vuoi ! (ipse dixit)
Tra di noi non c'è più nulla in comune.... (il sindaco)
Non sono gay, ma potrei sempre imparare. (checca)
Ti voglio troppo bene, è per questo che ti lascio ! (and the winner is....)

See ya!

Nessun commento: