mercoledì 2 gennaio 2008

sarkozycarlabruni

si, dai, riproviamoci.
proviamo a ravvivare questo blog, letto da (ben) 8 persone, che hanno fatto piu' contatti nel periodo in cui non scrivevo rispetto a quando ero prolifico di vaccate...
In tre mesi la mia vita e' cambiata abbastanza, direi:
- sono tornato a lavorare allo zettel, dopo aver litigato con Alberto, uno dei soci (strano! e' talmente difficile litigare con lui...)
- mi sono fidanzato (incredibbile) e sono veramente contento!!
- ho messo su qualche chilo, che assolutamente voglio perdere.

ma ecco le cose che non sono cambiate:
- studio aperto
- le vaccate che si sentono in giro, sono nuove ma sanno di vecchio
- gli amici

quindi, aprendo il sito del corriere, ecco le notizie che mi sono apparse stamattina:
"Armani, che fisico. Applausi in rete."
Commento: se fossi multimiliardario, omosessuale, non facessi un c...o dalla mattina alla sera a parte presenziare ai party, e mi fotografassero ai caraibi ai primi di gennaio... probabilmente ANCH'IO A 70 ANNI AVREI UN FISICO COSI'!!

seconda notizia:
"il 2008 e' l'anno della patata. ma non solo"
Commento: la notizia sara' stata accolta da milioni di uomini festanti che facendo delle ola e alzando le mani al cielo per la gloria ricevuta, avranno una nuova battuta per conquistare una donna: "sai, l'ONU ha indetto il 2008 come anno della patata, posso farti la festa?". E il bello e' che e' anche l'anno dell'igiene e delle lingue. patata igiene lingue patata igiene lingue.... mmm

terza notizia:
"Israele - Egitto. Lite sulle danzatrici del ventre"
Commento: e perche' non hanno parlato dell'ugualmente interessante diatriba tra il circo Barnum e il circo Orfei sui lanciatori di coltelli?

quarta notizia:
"Record sui pattini: bambino indiano passa sotto 57 auto dopo 45 secondi"
Commento: sono commosso, finalmente questo bambino avra' un futuro, le sue capacita' lo porteranno in alto... quei pochi centimetri che dividono il paraurti dalla sua testa....

E con immensa tristezza mi accorgo che manca la notizia piu' importante: SarkozyCarlaBruni!
chissa' cosa staranno facendo, visita al museo egizio del Cairo o a vedere i coralli di Marsa Alam? questi dubbi mi attanagliano...
boh, ora vado, e' quasi finita questa prima giornata...

see ya!

Nessun commento: