giovedì 5 luglio 2007

qualcuno ci ascolta...

Certe volte non si riesce a capire qual e' il vero scopo di questo blog, ma per me l'importante e' che vi faccia se non ridere, almeno sorridere...
Siccome non e' facile sempre inventare qualcosa su cui ridere, ogni tanto riporto vecchi colloqui che trovo divertenti anche a distanza di anni. E' il caso di Echelon, ovvero il grande orecchio.
Se ne parla ancora perche' ancora adesso esiste, se non sbaglio e' un satellite americano che capta e ascolta tutte le nostre conversazioni. Pero' per grande orecchio si intende anche qualcosa di piu' ampio, cioe' oltre alle conversazioni ci sono le chat, le mail, le telefonate...
Bando alle ciance, ecco il pseudo-colloquio in icq tra me e cla, datato 23/12/2004:

(11:12:38) *Turbomanzo:* allora hai deciso cosa fare domani sera?
(11:15:05) *Cla:* andiamo in un pub a ubriacarci e poi lanciamo qualche
sasso da qualche cavalcavia
(11:16:09) *Turbomanzo:* bravo!!! soprattutto sono le cose giuste da
scrivere in icq....echelon non ti ha mai insegnato niente? a proposito,
ho quel panetto di droga che mi avevi chiesto.... te lo facio portare da
una delle mie p***ane
(11:18:46) *Cla:* da quella minorenne ?
(11:19:39) *Turbomanzo:* si, la accompagna quel pedofilo ergalostano che
e' scappato e ora nascondo a casa mia
(11:21:20) *Cla:* casa tua ? ma non era di quella coppia di anziani
scomparsi due anni fa ....
(11:22:32) *Turbomanzo:* no, era di quel politico corrotto che mi doveva
un sacco di soldi che gli avevo prestato...
(11:24:01) *Cla:* ah scusa ... ho confuso con la casa del mio amico che
mi da le smart card di Sky .... vabbhè cmq se la roba non è buona posso
tenerla la p***ana ?
(11:25:37) *Turbomanzo:* ehhh e chi sono io, babbo natale? tre anni fa
ti ho fatto il pieno di anabolizzanti, due anni fa la macchina rubata
ancora sporca di sangue, l'anno scorso ti ho tolto tutte e 120 le multe
che hai preso con l'autovelox...

see ya!




Nessun commento: