lunedì 9 luglio 2007

Il battesimo della Clo

Ieri battesimo di Clotilde, la figlia di Bobo, un mio amico dell'universita'.
Premessa: sono andato al suo matrimonio un anno fa, ogni tanto ci sentiamo via icq o quelle poche volte che ci vediamo in giro; venerdi via icq mi ha invitato al battesimo, e quando gli ho chiesto dove, mi ha detto "dove ci siamo sposati".
Battesimo alle 4, parto alle 3.30 con lo scooter per arrivare tranquillo, e infatti ci arrivo... ma nel paese sbagliato (Solero). telefono al Cla, chiedo dov'e' il battesimo e lui mi risponde "dove si sono sposati"... cos'e', una caccia al tesoro? devo trovare l'indizio?
Va beh dai, sono riuscito ad arrivare nel paese giusto (Oviglio, per assonanza molto simile al paese dov'ero...) giusto giusto per vedere il battesimo finire... poco male, in bermuda e infradito non credo sia bello entrare in chiesa...
Magnato, bevuto e soprattutto ascoltato le boiate di Bizio, che era in forma. L'anno scorso, al battesimo del mini-me (Leo, il bimbo di bizio), vedendo passare una videocamera, ha esclamato:"e finiamola con questa cine-presa per il culo!"
Ieri ci ha detto che:
- Va in giro a cancellare le lettere sulle lavagnette dei menu, creando nuovi piatti come: pene all'arrabbiata, rutti di bosco...
- Va in vacanza a Marina di pietrasanta, dichiarando "eh, li' c'e' manuela arcuri... e poi c'e' marina di pietrasanta...". Manuela Arcuri fa provincia?
- altre?non me le ricordo, io pensavo tutto il giorno allo zebrallo...

hi guys!

Nessun commento: