mercoledì 4 luglio 2007

cosa si dovrebbe dire...

Tratto da un vecchio colloquio via icq col cla, il mio amico "piuttost soc".
Ci chiedavamo cosa si dovrebbe dire al lavoro per mascherare cio' che in quel preciso momento si pensa veramente...

1. sto scrivendo cazzate in icq con i miei amici-->
sono sul newsgroup che sto cercando una soluzione a quest'arduo problema

2. non riesco a concentrarmi xchè sto pensando a questa sera ->
sto pianificando le attività extra-lavorative che aumenteranno la mia produttività domani

3. ho un'emicrania pazzesca perche' ieri ho bevuto come una spugna -->
mi sono appassionato e concentrato talmente tanto su questo problema che mi e' venuto un leggerissimo mal di testa

4. ho la testa fra le nuvole perche' ieri sera ho tr.....to alla grande -->
tra i cento problemi oggi non so quale risolvere per primo

5. si, imbecille, stavo guardando la tua testa per capire se c'era qualcosa dentro -->
no, scusa, ero sovrappensiero perchè mi chiedevo se l'algoritmo di dijkstra poteva tornarmi utile

6. non dare retta a quell'imbecille che non capisce un czz di quello che sta facendo ->
impara a selezionare le informazioni e cercare il supporto della risorsa con maggiori skill sulla issue in esame


altre? il post e' aggiornabile...

Nessun commento: