mercoledì 20 giugno 2007

Presentazione

Eccomi qua, il turbomanzo all'opera.
Ok, rispondo subito alla prima domanda: ma che c***o vuol dire turbomanzo? E' un soprannome che mi ha affibbiato un mio amico dell'universita' (ciao Fappo), che un giorno, vedendomi in uno dei miei soliti atteggiamenti da manzo (il manzo dalle nostre parti e' un facsimile di fighetto, cioe' uno che si atteggia, una sorta di Fonzie dei giorni nostri), mi disse davanti a tutti:
"Mi sembri un turbomanzo..."

Non c'e' soprannome piu' azzeccato per me, in quanto so di essere manzo, non me ne vanto ma non mi dispiace neanche, e il turbo e' un qualcosa in piu' rispetto a tutti gli altri manzi (e ce ne sono tanti, soprattutto nelle mie zone).

Basta, il primo post e' gia' troppo lungo. Alla prox!

1 commento:

Infra ha detto...

e perche' bimbo-leo?