mercoledì 20 giugno 2007

Marina di Ravenna: giovedi

Marina di Ravenna e' una localita delle riviera romagnola. E' lo sbocco di Ravenna sul mare, e' il paradiso dei divertimenti, e' il MIO paradiso!
Si lo so, troppa enfasi, e che sara' mai questo posto... e invece e' veramente divertente, gente con un'altra mentalita', con voglia di divertirsi senza dover apparire, di parlare senza doverla battere, di scherzare senza un secondo fine.
Comunque, c'e' un vero motivo per cui ho iniziato a scrivere questo blog: raccontare l'ultima vacanza fatta a Marina di Ravenna con i miei amici.
Giovedi: giorni prima avevamo accordato la partenza per le 2, che poi erano diventate le tre per vari impegni.

14:35 - Luca: Oh Leo sono a casa, butto la roba in macchina, passo a prendere Sato e poi vengo da te...
14:35 - Leo: Ok, mando un messaggio a Sato che passi fra venti minuti da lui
14:36 - Leo: Sato, Luca passa da te alle 3
14:36 - Sato: OK
15:25 - Leo: Sato, e' arrivato Luca?
15:25 - Sato: no
15:26 - Leo: Luca ci sei? che succede?
15:26 - Luca: sono in macchina, 10 minuti e sono in Alessandria
16:10 - Sato: quella bestia non e' ancora arrivata...
16:20 - Leo: Luca sei una bestia

Alle 16:30 era davanti a casa mia...
partenza, risate, musica, bologna, coda 20 minuti passati a giocare a poker, arrivo alle 8, tenda, doccia, e poi al MOWA a mangiare il churrasco (spiedone di 50 cm)
Luca con la faccia di tolla che si ritrova, si fa offrire tre mohito...
Siamo li' a parlare per i cavoli nostri quando Sato si distrae, guarda una ragazza, va da lei e la osserva:
Lei: scusa hai bisoooooogno?
Sato: no, e' che mi piace la tua cadenza bolognese, parla, parla...
Lei: e che cosa diiiiico?
Sato: non lo so quello che vuoi.... di dove sei?
Lei: di Gooooodo (Godo, frazione di Russi, esiste!).
Sato: no, dai, ridimmelo, di dove sei?
Lei: di Gooooodo.
Sato:...Mi fai sentire come dici "vengo"?
Lei: Veeeeeengo
...

Sato: mi lasci il tuo numero di cellulare?
Lei: no.
Sato: posso lasciarti il mio?
Lei: no, voglio il suo (Luca)

E questo era solo il primo giorno...

Nessun commento: