venerdì 29 giugno 2007

infradito si infradito no

infradito si:
- due gradi in meno di temperatura corporea
- non ti puzzano i piedi
- in ufficio, se hai caldo, togli l'infra, appoggi il piede per terra e stai da Dio...
- costano la meta' di un paio di scarpe
- sulla sabbia sei il numero uno, mentre il tacco dodici e' in evidente difficolta'
- in abbinamento con il bermuda a scacchi quest'anno non ce n'e' per nessuno
- i tuoi amici sanno sempre cosa regalarti (grazie Simo!)


infradito no
- non puoi fare la partitella amichevole nel parcheggio con gli amici
- magicamente cominci a fare parte della "tribu dei piedi neri"
- evitare posti molto affollati, soprattutto locali pieni di donne con tacco dodici...
- non va alla grande con un'unghia nera...
- perdi 3 centimetri di altezza, e per qualcuno e' fondamentale (il nano ex presidente del consiglio)
- sullo scooterone ti si gelano i piedi

Aggiornero' il post man mano che mi vengono in mente altri pro e contro.

Ciao popolo degli infra.

1 commento:

arale ha detto...

Amico,

io do il mio contributo, io che vivrei in infradito tutto l'anno, ma non tutti gli infradito, rigorosamente quelli bassi, il tacco 12 lo conservo per certe occasioni ma se devo camminare e di solito anche veloce, visto che vivo in perenne ritardo, sono i compagni di mille giorni!!!
Certo è che diventa difficile regalarli ad amici che hanno il 45, ma io dico il 45?????
Contenta di essere citata....
Bacio

P.S. W LAPO