lunedì 27 agosto 2007

un lunedi da paura

Per chi ha la fortuna di finire di lavorare non piu' tardi delle 18 con la possibilita' di essere gia' davanti al televisore entro le 18.30, ecco i consigli per passare "UN LUNEDI DA PAURA!".
18.30 - L'Immancabile Studio Aperto: titoli, mini servizio sull'omicidio di Garlasco, servizio sul "caldo che imperversa sul nostro paese, specialmente al sud", omicidio di Garlasco, piccola notizia politica di poco conto, Garlasco, servizio su qualche bonozza del momento, incendi in Grecia, previsioni del tempo, Garlasco ultimo minuto, presentazione di Bellavita Lucignolo, calcio (nel senso di calcio nel sedere dato da Baldini, allenatore del Parma, a Di Carlo, allenatore del Catania, riproposto in loop per 20 volte almeno), previsioni del tempo ultimissimo minuto.
19.00 - 5 minuti immancabili di media shopping con la mitica space bag col quale puoi mettere via l'intero tendone del circo Moira Orfei (con lei dentro) in uno spazio di 10 cm quadrati.
19.05 - zapping frenetico tra "1 contro 100" su canale 5 e "reazione a Catena" su Raiuno, con la speranza che si verifichi una reazione a catena a quei cento urlanti e ignoranti cosi' da poterli vedere andare in bagno tutti insieme.
20.00 - tg5 su canale cinque. Abbiamo notato, io e il mio discepolo Mex, un costante abbassamento di livello, tendente al livello zero di studio aperto. Ma per chi e' gia' stufo di vedere tg, potrebbe concedersi una pausa leggendo , che so, "men's health" che giusto questa settimana parla di come perdere 5 chili facendo sesso in una locale alla moda sorseggiando un cosmopolitan e parlando dell'entropia dell'universo con Gattuso e Vieri...
20.30 - Cultura moderna su canale 5. Che dire, tra le risate delle vallette e le cazzate dei concorrenti, mi fa ridere pensare che ogni volta ci sono concorrenti che propongono nomi del livello di Napolitano, Ratzinger, Madeleine Albright, Vladimir Putin e invece escono Riccardo Fortis, Alvaro Vitali, Mino Reitano, Brigitta Boccoli...
21.00 - Mentre si guarda finire quel programmone di cultura moderna, non si puo' perdere ASSOLUTAMENTE Bellavita Lucignolo, anche se in realta i servizi sono gia' stati presentati tutti da studio aperto sin dal mercoledi prima. Cioe', il servizio vero e proprio equivale a quello di studio aperto piu' altri 10 secondi nel quale si mostrano almeno un paio di tette di melita o una fronte sudata di un qualsiasi vip della costa smeralda...
22.00 un po' di zapping frenetico con "The Club" su AllMusic, dove la buzzicona (nickname sguencia89) diciottenne sudata e con piercing nella guancia dice che cerca l'amore ma nel frattempo alla domanda "e' "meglio il sesso senza amore o l'amore senza sesso" risponde "cazzo, il sesso e basta!". Da notare sulla sinistra balletti patetici o sguardi ammiccanti e nel quale chiaramente si puo' leggere dal labiale frasi tipo "oh che cazzo dico?", "mo' bbasta pero' eh?", "va bbene cosi'?"
23.30 - ritornato su italia uno per vedere finire bellavita lucignolo, basta aspettare altri 5 minuti per sentire: " Quante vite avrei volutooo, quante vite avrei vissutooo. Quante alternativeee...". Si, il bivio e' qui! La storia di quella ragazza devota che andava in chiesa ma che, rimasta traumatizzata dal matto del paese che gliel'ha fatto vedere, ha cambiato vita ed e' diventata pornostar. E adesso e' felice e contenta, nella sua jacuzzi 10 posti, che non si vergogna di quello che fa, anzi se Ruggeri vuole favorire...
1.00 - prima di andare a dormire si gpuo' guardare ancora un po' di tele, ma all'ennesimo gatto del 48248 che dice "ti e' arrivato un messaggio. ciao.", preceduto da "micio micio maaaaaan", e' consigliabile andare a dormire.
Che lunedi da paura!

see ya!

Nessun commento: