lunedì 20 agosto 2007

il ritorno

eeeeeeeeeeEEEEEEEEccomi qua!
sono tornato, sono ancora vivo (il turbo non muore mai, e dico MAI!), pronto a sparare le mie boiate (tendenti a infinito) e i miei illuminanti pensieri (circa zero).
So gia' che la prima cosa che viene in mente e' raccontare come sono andate le vacanze; io posso riassumerle in due parole: divertito e rilassato. traduzione: non ho sc....o, ma non e' poi andata cosi' male...
premessa: non ho bisogno di andare in ferie per sc....e, non mi e' mai interessato. ho 32 anni e non ho gli spermatozoi al posto dei neuroni, quindi per me e' fondamentale divertirmi.... certo e' che se le occasioni si presentano, non mi tiro indietro...
descrivero' la vacanza per punti.
- cominciamo dal tipo di vacanza e dove: prenotato il sabato in agenzia con partenza domenica per Maiorca. per la precisione, e' andato in agenzia il mio amico (Sandrino) alle 9.30, e mettendosi in contatto con me che mi trovavo nell'oltretomba (ero andato a dormire alle 6), mi ha sparato cose tipo formentera in appartamento a 900 euro (alla faccia del last minute), ibiza (hotel piu' chicche per sballarsi in disco comprese nel prezzo), Santorini (non mi ci vedevo a guardare il tramonto col Sandrino a santorini... si che non sono mosso dall'ormone ma non sono neanche gaio...) e Maiorca.scelto quest'ultimo.
- colazione: mai fatta in albergo, per un evidente motivo: non ci alzavamo mai prima della mezza. dopodiche' sandrino faceva colazione con pane tostato e cappuccino e io con un boccadillo (panino) con jamon serrano e una coca (rigorosamente light perche' ci tengo alla linea...)
- cena:avendo la mezza pensione si cenava in albergo. da segnalare che nel corso della settimana il cuoco si e' sentito male (chissa' per quale motivo...), sono dovuto correre in bagno una volta, ci facevano pagare l'acqua 2.20 a bottiglia (quasi quasi la facevo arrivare da Formentera) e se per caso c'erano bistecche al martedi, stranamente al mercoledi trovavi involtini ripieni di carne tritata e al giovedi gordon bleu sempre con misto carne dentro...
- spiaggia: non male. il primo giorno siamo andati dall'una fino alle 6. io abbronzato, sandrino bruciacchiato... nei giorni a venire sandrino cercava di arrivare in spiaggia non prima delle 5, per andare via non piu' tardi delle 7...
- bere: bere abbiamo bevuto, ma ubriachi solo una volta, per colpa di 5 ragazze di verona e un ramon. il ramon e' la bottiglia di plastica tipo lemonsoda piena di miscugli tipo cuba, vodka lemon o gin lemon, fatti ovviamente con dosi sbagliate, tipo due terzi gin e un terzo lemonsoda.
- locali: un solo nome. MTV beachhouse. l'unico locale che ci piaceva. Bariste in costume e mini pareo che ti sorridevano anche se ti mettevi a pisciare sul bancone... unica nota negativa: i baristi e i camerieri erano a torso nudo, depilati e oliati... (ho lasciato il curriculum per la prox stagione).
a breve mettero' le foto delle bariste...
- patata: ce n'era, pero' un po' giovane. 23-25 anni. Le mie conquiste? due linguine con una veronese di 24 anni, ma non fa testo, eravamo tutti e' due abbastanza alticci.

Come dite? vacanza banale? perche', deve essere per forza divertente da raccontare e piena di aneddoti? La mia vita di tutti i giorni e' gia' divertente, non ho bisogno che lo siano anche le ferie...
Alla Prox!!

Nessun commento: