giovedì 22 maggio 2008

emilio fede santo subito!

Eccone un altra.
E' in arrivo un bel decreto legge che, per quanto possa non piacere, e' condiviso dalla maggior parte delle persone. Anch'io condivido diversi punti quali una minor fiscalizzazione degli straordinari, misure piu' restrittive per i clandestini, etc etc.
Ma dentro a questo pacchettone, Silvio B non poteva non metterci qualcosa di suo... un bel salva Rete 4!!
gia' mi chiedo se questa rete serva a qualcosa, visti gli spassosissimi telegiornali di Emilio (Cane) Fede(le) e i programmi intellettuali quali "stranamore" e "vieni avanti cretino" con Insegno e Ciufoli; sta di fatto che Rete 4 sta ancora palesemente violando una decisione della corte europea, avendo letteralmente rubato una frequenza non sua.

Il decreto in sostanza permette di aggirare la decisione della corte ed evitare, ancora per un po' di tempo, di passare rete 4 sul satellite (gia' mi immagino emilio fede in cima ad una gru, che minaccia di gettarsi gridando "fatemi parlare con silviuccio miooooo").

L'articolo di riferimento e': http://www.corriere.it/politica/08_maggio_22/
emendamento_governo_rete_4_217d937c-27d2-11dd-b97e-00144f02aabc.shtml

Comunque non male questo metodo delle leggi ad personam: e' come prepararti un panino con dentro le cose che ti piacciono di piu', salsiccia, formaggio, insalata, quello che vuoi... solo che al centro del panino ci sono due gocce di lassativo... tu al gusto non le senti ma te ne accorgerai poco dopo che ti brucia un po' il culo...

see ya!

Nessun commento: